Biologia
Prezzo base: 23,00 €
Prezzo di vendita: 23,00 €
Sconto:

Gli autori ripercorrono per la prima volta la storia della floricoltura italiana dalle origini ai giorni nostri tracciandone le tappe fondamentali e fornendo un ritratto di tutti coloro che hanno fatto conoscere la nostra produzione floreale nel mondo.

Prezzo base: 15,00 €
Prezzo di vendita: 15,00 €
Sconto:

Descrizione spiritosa e facilmente comprensibile dei temi più attuali della biomedicina: funzionamento del DNA, cellule staminali, influenza dell'ambiente esterno sulla formazione dell'individuo.

Prezzo base: 19,00 €
Prezzo di vendita: 19,00 €
Sconto:

Un'opera fondamentale sugli inizi e gli sviluppi della scienza sottomarina, scritta da un biologo pioniere dell'esplorazione subacquea, che porta il lettore allo scoperta di luoghi ancora in gran parte sconosciuti: le profondità dei mari tropicali.

Prezzo base: 17,00 €
Prezzo di vendita: 17,00 €
Sconto:

Una biologa, che si è dedicata alla studio di balene e delfini nel mar Mediterraneo, racconta le storie dei cetacei che ha incontrato nelle sue spedizioni e con cui ha spesso instaurato un rapporto del tutto personale.

vmJsApi::jPrice();